Serie A 2025, i risultati della 7^ giornata
Un solo successo casalingo, due vittorie esterne e due pareggi: questi gli esiti della settima giornata del campionato di serie A - specialità Raffa - andata in scena nel pomeriggio di sabato 22 febbraio 2025.
Nel big match di questo turno, disputatosi a Castel Mella (BS), si è registrato il netto successo della capolista MP Filtri Caccialanza che ha sconfitto per 6 a 2 Arcos Brescia Bocce. Ancora una buona prova da parte della formazione di mister Dario Bracchi. La squadra di casa, in svantaggio sullo 0 a 4 al termine del primo tempo, ha tentato di opporre una strenua resistenza nella ripresa, senza tuttavia riuscire ad impensierire gli ospiti.
Pareggio, invece, tra Creative Vigasio e Flaminio dopo un incontro che si è mantenuto sulla soglia dell'equilibrio dall'inizio alla fine.
Anche a Roma, pari e patta fra Boville Marino e i campioni d'Italia di Fashion Service Sant'Angelo Montegrillo. Un nulla di fatto, per la verità, utile a tutt'e due le compagini: per i laziali, si tratta di un punto che aiuta il morale; per gli umbri, comunque, il pareggio è un risultato che li aiuta a rimanere sulla rotta corretta, in direzione Final Four.
E intanto, i campani di AF Accessori Moda Kennedy hanno tratto il massimo vantaggio dal fatto di giocare sulle corsie amiche: infatti, sono riusciti a sconfiggere per 6 a 2 i veneti di Giorgione 3Villese. Due successi consecutivi nelle ultime due giornate, dunque, per i nolani, che sembra abbiano trovato una discreta compattezza di squadra.
Corsari, infine, a Castelfidardo, i teramani di Capriotti Mosciano, che hanno inflitto a Cofer Metal Marche l'ennesima sconfitta di questo torneo: 6 a 2 il punteggio finale di un match che, sin dal primo tempo, si è indirizzato a favore degli ospiti abruzzesi.